La Nostra Storia

La FB Eventi srls organizza spettacoli musicali in tutto il territorio calabrese. Da parecchi anni è esclusivista Color Sound e non solo, per la Regione Calabria, di artisti del calibro degli Stadio, Raf, Masini, Zarrillo, Ron, ecc.

Nel 1998 ha collaborato per la realizzazione del concerto degli 883 al Palasport Pentimele della città di Reggio Calabria. Ancora più importante, il 14 Ottobre dello stesso anno, è stato il concerto di Renato Zero al Palasport Pentimele di Reggio Calabria, un artista che mancava dalla scena musicale calabrese da diversi anni.

L’evento clou, è stato però nel 1999, il concerto di Vasco Rossi, presentato il 2 Settembre allo Stadio S. Vito di Cosenza, con quasi 20.000 presenze. Altra data importante è stata il 15 Novembre del 1999, che ha visto al Palasport Pentimele di Reggio Calabria, l’esibizione del cantautore bolognese Luciano Ligabue.

Negli anni che vanno dal 2000 ad oggi, molte sono state le tappe di artisti e gruppi musicali. Sono ritornati in Calabria gli 883, Claudio Baglioni, Luna Pop, Irene Grandi, Spagna e molti altri.

La FB Eventi srls non si è limitata solo alla presentazione di grandi eventi all’interno di importanti strutture, ma è riuscita a realizzare spettacoli e grandi concerti all’aperto come il 1° Gennaio a Vibo Valentia con artisti del calibro di Gigi D’Alessio, Albano, Antonello Venditti, Renzo Arbore, Anna Oxa, ecc.

E non finisce quì...